[as24_vehicle_detail]

Hyundai i10

1.0 mpi Connectline 67cv

Configura la tua Offerta

Scegli la tua offerta

Riepilogo Offerta

Canone Mensile 0,00
IVA Esclusa

Servizi Inclusi

  • Kasko (franchigia €500)
  • Furto/Incendio (penale 10%)
  • RCA
  • Manutenzione
  • Soccorso Stradale
  • Infortunio Conducente

Servizi Opzionali

  • Auto Sostitutiva
  • Cambio Pneumatici

Specifiche Tecniche

Panoramica Tecnica

Con 5 porte e 5 posti, questa vettura offre un'ottima abitabilità e praticità di utilizzo quotidiano.

Alimentazione

Benzina

Tipo di alimentazione del veicolo

Cambio

Manuale

Tipologia di trasmissione

Segmento

Citycar

Categoria del veicolo

Porte

5

Numero di porte

Posti

5

Capacità passeggeri

Descrizione Veicolo

La Vettura

In sintesi: Le proporzioni della carrozzeria per questa nuova edizione della citycar Hyundai i10 restano quelle dei precedenti modelli: il cofano corto, il tetto alto e l’ampia superficie vetrata sono studiati per dare il più possibile spazio e luminosità all’abitacolo. Si aggiungono, però, una maggiore personalità, grazie all’elaborato frontale, e slancio: merito delle nervature nella fiancata e dell’andamento appuntito dei finestrini posteriori. L’interno della Hyundai i10 si conferma decisamente ampio per la categoria: anche dietro si sta bene. Grande pure il baule (252 i litri di capienza a divano in uso), dotato del pratico fondo posizionabile su due altezze, ma privo delle cordicelle per sollevare la cappelliera aprendo il portellone. Le finiture sono di buon livello (assenti, però, le maniglie nel soffitto per i posti posteriori) e i comandi ordinati. Raffinato, per una citycar, l’impianto multimediale con schermo di 8″, Android Auto e Apple CarPlay. Non mancano dotazioni da auto di categoria superiore, come la piastra per la ricarica wireless dei telefoni e i controlli da remoto (per esempio lo sblocco delle porte) tramite l’app nel telefono. La Hyundai i10 è proposta con motori 1.0 a tre cilindri. Un po’ rumoroso in accelerazione, quello da 67 CV offre un brio sufficiente per muoversi nel traffico, e consumi bassi (ma non da record). Nella guida l’auto è facile, poco affaticante, e si fa apprezzare soprattutto per il cambio ben manovrabile (proposto come optional quello robotizzato). Con l’aggiunta del turbo il piccolo motore si trasforma, toccando i 101 CV e garantendo prestazioni elevate alla sportiva versione N-Line.

Punti di Forza

  • Cambio: La leva è ben manovrabile e la frizione morbida da premere.
  • Dotazione Quella di serie è completa.
  • Spazio Abitacolo e baule sono ampi.

Da Considerare

  • Dettagli: Mancano le cordicelle per sollevare la cappelliera quando si apre il baule e le maniglie nel soffitto per i posti dietro.
  • Motori L'offerta è limitata.
  • Rumorosità Quella del 1.0 a tre cilindri non è contenuta.

Accessori di Serie

Accessori di Serie

Climatizzatore Manuale , Sedile guidatore regolabile in altezza , Volante rivestito in pelle , Volante regolabile in altezza , Sedile Posteriore Abbattibile Con Modulo 60:40 , 5 Anni Di Garanzia / Km Illimitati , Kit Gonfiaggio Pneumatici , Griglia radiatore nero lucido , Antifurto Con Radiocomando A Distanza E Immobilizer , Altoparlanti anteriori e posteriori , Strumentazione LCD con Cluster TFT centrale da 4.2" , Comandi Audio Al Volante , Multimedia system con display touchscreen da 8" con connettività wireless Apple CarPlay e Android Auto , Cerchi in lega leggera da 15" con pneumatici 185/55 R15 , USB per la ricarica , Presa Ausiliaria 12V , Bluetooth , Sistema ISG "idle stop & go system" , Maniglie esterne e specchietti retrovisori in tinta con la carrozzeria , Specchietti retrovisori riscaldabili e regolabili elettricamente , Spoiler posteriore , Fendinebbia anteriori , Sensore crepuscolare , Sistema di gestione automatica dei fari abbaglianti (H.B.A.) , Luci diurne e di posizione a LED , Sedili rivestiti in tessuto , Sistema di frenata anti bloccaggio (A.B.S.) , 2 Airbag anteriori , 2 Airbag laterali , 2 Airbag a tendina , Sistema di controllo della stabilità (E.S.C.) , Cruise Control , Sistema di monitoraggio pressione gomme (T.P.M.S.) , Sistema di assistenza anti-collisione frontale con riconoscimento veicoli, pedoni e ciclisti (F.C.A.) , Sistema di rilevamento della stanchezza del conducente (D.A.A.) , Sistema di assistenza alla partenza in salita (H.A.C.) , Attacchi ISOFIX , Hyundai Smart Sense , Sistema di riconoscimento presenza passeggeri posteriori (R.O.A.) , Ecall , Sistema di riconoscimento dei limiti di velocità (I.S.L.A. / M.S.L.A.) , Freni a disco anteriori , Sistema di mantenimento attivo della corsia (L.K.A./L.F.A.) , Sensori di parcheggio posteriori , Alzacristalli elettrici anteriori con funzione Up & Down Safety per guidatore