Questo shortcode deve essere utilizzato in una pagina di dettaglio veicolo.

Audi Q5

Q5 40 2.0 tfsi mhev 12V quattro s-tronic

Configura la tua Offerta

Scegli la tua offerta

Riepilogo Offerta

Canone Mensile 0,00
IVA Esclusa

Servizi Inclusi

  • Kasko (franchigia €500)
  • Furto/Incendio (penale 10%)
  • RCA
  • Manutenzione
  • Soccorso Stradale
  • Infortunio Conducente

Servizi Opzionali

  • Auto Sostitutiva
  • Cambio Pneumatici

Specifiche Tecniche

Panoramica Tecnica

Con 5 porte e 5 posti, questa vettura offre un'ottima abitabilità e praticità di utilizzo quotidiano.

Alimentazione

Ibrido Benzina

Tipo di alimentazione del veicolo

Cambio

Automatico sequenziale

Tipologia di trasmissione

Segmento

SUV

Categoria del veicolo

Porte

5

Numero di porte

Posti

5

Capacità passeggeri

Descrizione Veicolo

La Vettura

In sintesi L’ Audi Q5 Sportback è la versione “coupé” della suv tedesca: richiede un sovrapprezzo di circa 3.000 euro e si distingue per il tetto ad arco raccordato con il lunotto (che è un po’ più inclinato e sovrastato da un grande spoiler) e per i finestrini posteriori meno squadrati. Il resto è praticamente invariato (ma con le barre sul tetto a richiesta invece che di serie): ci sono linee spigolose, con grintosi fari (full led o a matrice) che affiancano l’ampia mascherina. Le fiancate, con profonde nervature, ospitano ruote di grande diametro: da 18 a 21 pollici. Del tutto simili anche gli interni, dallo stile elegante e classico, oltre che ben rifiniti e ampiamente personalizzabili (a caro prezzo). Il cruscotto è digitale (il display di 12,3″ è molto chiaro, e configurabile a piacere); lo schermo del sistema multimediale (di 10,1″) è a sbalzo, i comandi del “clima” trizona sono comodi e lo è pure la levetta del cambio automatico. A richiesta si può anche avere il divano scorrevole di 10 cm: spostandolo in avanti aumenta di 60 litri lo spazio per i bagagli, ma a discapito del già non eccezionale agio per le gambe di chi siede dietro. La capienza del bagagliaio della Sportback, comunque, è vicina a quella della versione “normale”, e il comodo portellone motorizzato è di serie. Ampia la scelta fra i motori, tutti ibridi: leggeri, a benzina o a gasolio, e plug-in con il primo tipo di carburante. La trazione integrale è di serie e garantisce una guida rassicurante e precisa; bene anche l’insonorizzazione, mentre la capacità di filtrare le sconnessioni dipende dai pneumatici (ma l’assetto sportivo, di serie per tutte, non è mai “morbido”). Versione consigliata Già una 40 TDI ha la grinta che ci si aspetta da una suv di impostazione sportiveggiante come la Audi Q5 Sportback . Interessanti, per chi ha la possibilità di ricaricarle senza troppi problemi, le ibride plug-in TFSI e: sono molto scattanti e, in proporzione alle altre, non costano tanto. Perché sì Frenata Gli spazi di arresto sono brevi, e l’impianto è dimensionato per resistere anche a sollecitazioni molto impegnative. Gamma La scelta di motori e versioni è ampia, e così pure l’elenco degli optional. Tenuta di strada È elevata, anche grazie alla trazione integrale di serie. Perché no Divano scorrevole Migliora la sfruttabilità dell’abitacolo e del baule, ma va pagato a parte anche se si scelgono gli allestimenti più ricchi. Plastiche In generale le finiture sono curate, a tratti lussuose, ma qualche particolare sembra più robusto che raffinato. Visibilità posteriore È ancora minore di quella della versione “normale”; i sensori di parcheggio sono di serie, la telecamera si paga. VIDEO Audi Q5 Sportback TI PIACE QUEST’AUTO? Entra o registrati per votare I VOTI DEGLI UTENTI 13 9 12 12 58 VOTO MEDIO 2,1 2.10577 104 Photogallery PRIMO CONTATTO 18 NEWS 20

Punti di Forza

  • Frenata Gli spazi di arresto sono brevi, e l'impianto è dimensionato per resistere anche a sollecitazioni molto impegnative.
  • Gamma La scelta di motori e versioni è ampia, e così pure l'elenco degli optional.
  • Tenuta di strada È elevata, anche grazie alla trazione integrale di serie.

Da Considerare

  • Divano scorrevole Migliora la sfruttabilità dell’abitacolo e del baule, ma va pagato a parte anche se si scelgono gli allestimenti più ricchi. 
  • Plastiche In generale le finiture sono curate, a tratti lussuose, ma qualche particolare sembra più robusto che raffinato.  
  • Visibilità posteriore È ancora minore di quella della versione "normale"; i sensori di parcheggio sono di serie, la telecamera si paga.

Accessori di Serie

Accessori di Serie

Vani portaoggetti/portabevande , Illuminazione interna a LED , Sedili anteriori normali , Volante multifunzionale plus in pelle a 3 razze , Appoggiabraccia centrale anteriore comfort , Cielo vettura in tessuto , Sedili posteriori con schienale ribaltabile , Supporto lombare a 4 vie per i sedili anteriori , Climatizzatore automatico comfort a 3 zone , Fondo del vano di carico , Parabrezza con isolamento acustico , Protezione del bordo di carico in acciaio inox , Attrezzi di bordo , Kit di pronto soccorso, triangolo di emergenza e giubbini ad alta visibilità. , Kit riparazione pneumatico , Battitacco anteriore con inserto in alluminio non illuminato , Caratterizzazione estetica Base , Inserti in Micrometallic argento , Modanature nere in gomma ai finestrini , Serbatoio carburante da 70l , Dispositivo antiavviamento elettronico (immobilizer Audi) , Chiusura centralizzata con telecomando , Assetto dinamico , Radio MMI plus con predisposizione al sistema di navigazione MMI plus attivabile tramite Functions On Demand , Sistema di informazioni per il conducente con display a colori da 7" ad alta risoluzione , Ricezione radio digitale (DAB) , Cerchi in lega di alluminio 8 J x 18 a 5 razze design Turbina con pneumatici 235/60 R18 103W , Presa 12V nella consolle centrale anteriore e posteriore , Interfaccia Bluetooth , Sistema Start & Stop , Paraurti in colore grigio structure opaco , Cofano anteriore con sistema di protezione dei pedoni , Specchietti retrovisori esterni, regolabili, riscaldabili, ripiegabili elettricamente e schermabili automaticamente , Logo modello al portellone senza denominazione tecnologia , Portellone vano bagagli ad apertura e chiusura elettrica , Barre portacarico , Mancorrenti al tetto in alluminio , Proiettori anteriori in tecnologia LED , Gruppi ottici posteriori a LED , Sedili rivestiti in tessuto Synonym , Airbag laterali anteriori e sistema di airbag laterali per la testa , Servosterzo elettromeccanico , Cruise Control , Sistema di controllo pressione pneumatici , Specchietto retrovisivo interno schermabile automaticamente con design senza cornice , Audi pre sense city , Sistema di ancoraggio ISOFIX e punto di ancoraggio Top Tether per i seggiolini dei bambini sui sedili posteriori laterali , Disattivazione airbag passeggero anteriore , Audi connect Emergency call & Service , Sistema riconoscimento della segnaletica basato su telecamera , Lane departure warning , Freno di stazionamento elettromeccanico e assistenza alla partenza , Audi drive select , Sistema di ausilio al parcheggio plus